Festa estiva in sede per vecchi e nuovi soci appena entrati

Una serata davvero piacevole, e all’insegna del divertimento, del piacere dello stare insieme, e per festeggiare l’ingresso di nuovi volontari,  condito, anche, con una succulenta cena preparata da alcuni volontari, con una temperatura proibitiva, di carni miste grigliate, di verdure grigliate, di pizze fatte e cotte in un forno attrezzato vicino ai tavoli, bagnato da buon vino…..e da fiumi di acqua per stemprare la calura che non ha però proibito di finire alla grande la serata.
Un piacevole modo di invitare all’aggregazione fra nuovi e vecchi volontari.
Nonostante le ore di buio sono state filmate le prove alle quali, scherzosamente, alcuni dei nuovi volontari, si sono prestati.
A loro un grande e sincero grazie per l’impegno….e la grande sudata…!!

Strani Soccorritori…
Una divertente simulazione eseguita dai nuovi entrati in Pubblica.
Divise, attrezzature, mezzi…dei  più strampalati possibili, hanno provocato ilarità, divertimento. ed  hanno accompagnato la “strana simulazione di una chiamata del 118”….sotto la divertente supervisione e direzione del Presidente che guidava i nuovi volontari.
Al termine un grande applauso ha premitato la sudata prova…con una temperatura esterna davvero proibitiva.

Vedere sotto i due filmati

Una Caccia al tesoro !
Dopo la prova di simulazione di un servizio, e prima di poter assaggarie i fantastici dolci portate dalle volontarie, altri “poveri” nuovi entrati in associazione, sono stati impegnati in una…caccia al tesoro con continui avanti e indietro, fra l’ilarità di tutti.
Ma i prodi eroi hanno portato a termine con successo la ricerca del tesoro, e un grande applauso ha suggellato la fine della gara.
Al termine a tutti i nuovi volontari è stato donato un utile ed interessante gadget.

Divertirsi insieme

2 Videos

Alcune foto prove di simulazione

Alcune immagini della caccia al tesoro