Un defibrillatore a Pianoro Vecchio
donato dalla Sherwin -Williams (ex Sayerlack)

Nel pomeriggio di venerdì 5 aprile alle ore 17 la Sherwin -Williams all’interno delle celebrazioni per il 70° della fondazione, e delle attività svolte nell’ultimo anno nella comunità di Pianoro, ha inaugurato in Via Nazionale 198 Pianoro (BO) (presso la Gelateria Spinelli) un defibrillatore da loro acquistato con il supporto della nostra Associazione per la scelta e il montaggio.


Il Defibrillatore è stato così donato al Comune di Pianoro.
Hanno presenziato alla cerimonia Il dirigente della Sherwin-Williams e altri funzionari, il sindaco di Pianoro, sig.ra Franca Filippini, il Presidente della Pubblica Assistenza, Riccardo Piloni, e le forze dell’ordine nelle persone: Comandante Stazione Carabinieri di Pianoro: Luogotenente Carica Speciale Luigi Migliore, e il Maresciallo Capo Pietro Calabrese.


Erano presenti oltre a un nutrito gruppo di nostri Volontari in divisa, anche parecchi cittadini che con interesse hanno seguito gli interventi delle autorità, e soprattutto l’esauriente spiegazione da parte del Presidente della Pubblica, sul Defibrillatore che è stato posizionato all’esterno della Gelateria-bar Spinelli.


Sono stati fatti anche i debiti ringraziamenti a Rosanna Monti della Gelateria Spinelli per la disponibilità nel lasciar porre, fuori dal suo esercizio, la teca con il Defibrillatore. Anche la frazione di Pianoro Vecchio risulta così “cardiprotetta”.

Terminata la cerimonia è seguito un buffett offerto dalla Sherwin-Williams.

Qui sotto alcune immagini dell’evento (Cliccando l’immagine si ottiene un ingrandimento)