logo

ARCHIVIO STORICO EVENTI

21 Aprile 2020
Attività della Pubblica in questo particolare momento
convenzione

La Pubblica Assistenza Pianoro ha svolto, anche in questi ultimi mesi, un'opera molto utile per Pianoro.
Oltre ai servizi di emergenza sanitaria del 118 ed agli ordinari servizi di trasportoi.

Leggi tutto
11 Aprile 2020
L’idea di due imprenditori centesi al vaglio dell’ospedale di Sassuolo: "Le possiamo collegare ai respiratori per i pazienti"
convenzione

La società bresciana Isinnova ha ideato la modifica alla maschera da ‘snorkeling’ (quella tipica dei sub) capace di farla diventare un respiratore per pazienti.

Leggi tutto
10 Aprile 2020
Dono ai volontari da parte della fabbrica di cioccolato NOVI
convenzione

Ciao a tutti
desideriamo informarvi che la fabbrica di cioccolato Novi ha donato al coordinamento provinciale dell'Anpas delle uova di Pasqua da donare ai volontari.

Leggi tutto
29 Marzo 2020
Convenzione fra Amministrazione Comunale e Pubblica Assistenza di Pianoro
convenzione

"Il periodo che stiamo vivendo è molto difficile, una sensazione di rischio continuo, la paura di un possibile contagio è presente anche in ogni volontario, ma fortunatamente prevale lo spirito di servizio e di solidarietà nei confronti delle persone più deboli, in difficoltà e che hanno bisogno del nostro aiuto.

Leggi tutto
29 Febbraio 2020
Convenzione fra Amministrazione Comunale e Pubblica Assistenza di Pianoro
convenzione

La convenzione per la protezione civile, firmata in data 29 febbraio fra Comune e Pubblica Assistenza Pianoro avrà la durata di tre anni.
Primo effetto della convenzione è l’inserimento della Pubblica Assistenza all’interno del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) funzione volontariato.

Leggi tutto
9 Febbraio 2020
Installazione del nuovo defibrillatore (Dae)
dae-usl

"Grande soddisfazione per la Pubblica Assistenza che da più di 30 anni si occupa dell'assistenza sanitaria nel Comune per l'installazione del nuovo defibrillatore (Dae) posto all'esterno dell'edificio dell'Asl, in centro a Pianoro .

Leggi tutto
Torna all'Archivio Storico